Regolamento

Regolamento Elite Sport Education Institute SSD arl

Art. 1: PREMESSE

1.1. Le presenti Condizioni Generali ed i relativi Allegati costituiscono parte integrante e sostanziale del Contratto di erogazione dei Corsi formativi e di perfezionamento sportivo (d’ora innanzi “Contratto”) intercorrente tra Lei come Corsista e Elite Sport Education Institute SSD a r.l. (d’ora innanzi “Istituto”), con sede legale in Fiumicino (RM) – Viale di Castel San Giorgio 229A – C.F./P.IVA: 17806391003

1.2. Con la sottoscrizione e/o l’invio online del Modulo di Iscrizione, il Corsista accetta integralmente le presenti Condizioni Generali, le FAQ e le circolari organizzative pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali dell’Istituto.

1.3. I Corsi sono riservati ai tesserati dell’Istituto e/o degli Enti di Promozione Sportiva affiliati CONI. Non costituiscono proposte al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

1.4. Il Corsista dichiara di aver preso visione del percorso formativo e delle sue finalità sportive.

Art. 2: PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

2.1. L’iscrizione al Corso si intende perfezionata con la sottoscrizione del Modulo di iscrizione o, in ipotesi di iscrizione online, all’esito del completamento della procedura di iscrizione sul sito www.elitesporteducationinstitute.com. Col perfezionamento dell’iscrizione, il Corsista si obbliga a corrispondere a Elite sport education institute il costo del/dei Corso/i acquistato/i.

2.2. La fruizione del Corso è strettamente personale, nominale e non cedibile a terzi sia per atto tra vivi che mortis causa, salvo ciò non sia espressamente autorizzato per iscritto dall’Istituto. La violazione della predetta clausola potrà comportare da parte dell’Istituto a suo insindacabile giudizio, la risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c., oltre il diritto al risarcimento degli ulteriori danni.

2.3. Il prezzo eventualmente applicato al Corsista per l’acquisto e la conseguente fruizione del Corso non è in alcun modo vincolante per l’Istituto, la quale si riserva il diritto di proporre l’erogazione del medesimo Corso a condizioni ad un prezzo differente, senza che ciò possa far sorgere in capo al Corsista alcun diritto alla restituzione, anche parziale, dell’importo versato, rinunciando il Corsista, con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, ad ogni domanda, azione e/o ragione in merito.

Art. 3: PAGAMENTO DEL CORSO E COSTI ACCESSORI

3.1. Il Corsista è obbligato a corrispondere all’Istituto la quota di prezzo prevista per ogni singolo Corso successivamente al perfezionamento dell’iscrizione.

3.2. Ai fini del pagamento per l’acquisto del/dei Corso/i, il Corsista potrà avvalersi dei servizi finanziari offerti da PayPal, Stripe, Heylight, RevolutPay e bonifico bancario. Le presenti Condizioni Generali non fanno sorgere in capo al Corsista alcun diritto all’erogazione del finanziamento, essendo l’erogazione stessa soggetta alla valutazione discrezionale della società finanziaria prescelta.

3.3. La quota del Corso comprende il costo del materiale didattico che sarà consegnato da parte dell’Istituto al Corsista direttamente tramite piattaforma e-learning. Oltre al materiale didattico, il Corsista riceverà il KIT ESEI comprensivo di gadget di vario genere, T-shirt ed Attestati/Diploma o tesserino tecnico se previsto, direttamente presso l'indirizzo di residenza inserito in fase di registrazione.

3.4. Il costo del Corso, ove previsto un tesseramento EPS, non comprende il rinnovo annuale dello stesso, che andrà acquistato separatamente  tramite Eps di riferimento.

3.5. Con la sottoscrizione ed accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Corsista, a seguito del perfezionamento dell’iscrizione al/ai Corso/i, si obbliga a corrispondere all’Istituto sia la quota di iscrizione per l’acquisto e la conseguente fruizione del/dei medesimo/i. Fatta eccezione per le ipotesi di cui il successivo art. 5, il Corsista prende atto ed accetta che la mancata fruizione del Corso da parte del Corsista non dà diritto alla restituzione, anche parziale, degli importi corrisposti per il suo acquisto, e non esonera in alcun modo il Corsista dall’esecuzione dell’obbligazione pecuniaria di cui sopra, rinunciando lo stesso, con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, a qualsivoglia azione, domanda e/o ragione in merito.

3.6. Il mancato pagamento della quota di iscrizione e/o del costo del/dei Corso/i entro il termine di cui l’art. 3.1. e/o comunque il mancato e/o parziale pagamento anche di un solo rateo rispetto alle tempistiche concordate con la Direzione di Istituto ai sensi dell’art. 3.2., comporta la risoluzione di diritto del Contratto ex art. 1456 c.c., sicché l’Istituto sarà sin da ora autorizzata a trattenere l’importo già versato dal Corsista, salvo ed impregiudicato ogni ulteriore diritto ed azione della stessa anche ai fini risarcitori.

3.7. Acquisto presso stand ESEI in loco: il Corsista ha la possibilità di acquistare i corsi in presenza presso lo stand ESEI in loco, versando un pagamento parziale pari a 50€, che bloccherà il prezzo del corso come indicato al momento dell’iscrizione. Tale pagamento ha una validità di 14 giorni entro i quali il Corsista dovrà completare l’acquisto saldando la restante parte. In caso contrario, i 50€ versati saranno trattenuti come caparra. Il Corsista ha facoltà di richiedere il rimborso della caparra entro i 14 giorni dalla data di acquisto.

3.8. Rimborso ed accesso ai corsi: tutti i Corsisti che effettuano l’accesso al corso acquistato, anche parzialmente, decadono dal diritto di recesso e non potranno richiedere alcun rimborso. L’accesso al materiale didattico è considerato come fruizione parziale del servizio acquistato.

3.10. In caso di insoluti o mancati pagamenti, l’Istituto potrà sospendere l’accesso alla piattaforma e l’erogazione del servizio fino alla regolarizzazione del debito.

Art. 4 – DURATA E FRUIZIONE DEI CORSI

4.1. Il Corsista riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma Moodle dopo il perfezionamento dell’iscrizione.

4.2. Il primo accesso alla piattaforma costituisce inizio della fruizione del servizio e comporta decadenza dal diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 lett. o) Codice del Consumo.

4.3. Il Corsista dispone di 30 (trenta) giorni dal primo accesso per completare il Corso ed effettuare l’esame finale.

4.4. Decorso tale termine senza superamento dell’esame:
– non sarà più possibile sostenere la prova finale, salvo proroga discrezionale dell’Istituto.

4.5. Dopo l’esame (o dopo la scadenza dei 30 giorni), l’account resterà attivo per 12 mesi esclusivamente per consultazione passiva dei materiali già pubblicati.

4.6. Trascorsi i 12 mesi, l’accesso alla piattaforma sarà disattivato definitivamente.

4.7. L’Istituto conserverà gli esiti formativi a fini certificativi e amministrativi.

Art. 4-bis – UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING

4-bis.1. L’accesso è personale, nominale e non cedibile a terzi.

4-bis.2. È vietata qualsiasi forma di duplicazione, registrazione, download, condivisione o diffusione dei contenuti digitali (L. 633/1941).

4-bis.3. In caso di violazione:
✔ revoca immediata dell’accesso
✔ richiesta risarcimento danni
✔ segnalazione a EPS/CONI per sospensione o ritiro qualifiche

4-bis.4. Il sistema traccia gli accessi e le attività al fine di tutela contrattuale e antifrode.
Tale tracciamento costituisce prova opponibile in caso di contestazioni.

Art. 5: DIRITTO DI RECESSO

5.1. Il Corsista ha diritto di recedere dal Contratto dandone comunicazione scritta a mezzo PEC e/o raccomandata A/R, all’Istituto entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione del contratto da individuarsi:

a) in ipotesi di iscrizione in sede, dalla data di sottoscrizione del Modulo di iscrizione;

b) in ipotesi di iscrizione on line, dalla data di ricezione della comunicazione di conferma di iscrizione inviata al Corsista all’indirizzo mail e/o pec comunicato al momento dell’iscrizione.

5.2. Con il recesso dal Contratto, il Corsista ha diritto alla restituzione della sola quota di iscrizione del Corso.

5.3. Nell’ipotesi di recesso validamente esercitato, l’Istituto, procederà al rimborso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, ferma ed impregiudicata l’insindacabile valutazione dell’Istituto in ordine alla validità del recesso stesso.

5.4. L’Istituto, a seguito della ricezione della comunicazione di recesso, si riserva il diritto di valutare discrezionalmente la validità della stessa, ove per validità della comunicazione di recesso si intende la corretta ricezione della stessa nei termini e secondo le modalità di cui i precedenti artt. 5.1. e 5.2.

Art. 6: OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DELL’ISTITUTO

6.1. L’Istituto si impegna a fornire il/i Corso/i in conformità agli standard qualitativi e di diligenza richiesti per tipologia e modalità di erogazione, nel rispetto del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e successive modifiche ed integrazioni.

6.2. Fatta eccezione per i casi di dolo o colpa grave, l’Istituto è sin d’ora esonerato da qualsivoglia responsabilità per danni derivanti al Corsista e/o a terzi in relazione e/o comunque connessi alla partecipazione al/ai Corso/i da parte del Corsista.

6.3. In ogni caso, l’Istituto non sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto, lucro cessante, perdita di chance e/o danno esistenziale derivanti al Corsista e/o a terzi in relazione e/o comunque connessi alla partecipazione al/ai Corso/i da parte del Corsista.

Art. 7: OBBLIGHI DEL CORSISTA

7.1. Il Corsista si impegna ad osservare tutte le norme contenute nelle presenti Condizioni Generali, nonché tutte quelle regole di condotta e/o circolari organizzative che l’Istituto dovesse emanare per disciplinare i Corsi e/o i servizi dalla stessa offerti, dichiarando sin d’ora di approvare tutte le previsioni ivi contenute ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 cc.

7.2. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Corsista conferma di essere a conoscenza delle caratteristiche, modalità e finalità dei Corsi cui intende iscriversi, impegnandosi, quindi, a non diffamare, anche indirettamente l’immagine e la reputazione dell’Istituto e/o dei suoi soci e/o amministratori e/o dipendenti e/o collaboratori.

7.3. Il Corsista, inoltre, si obbliga a non svolgere e/o promuovere in qualsiasi forma anche indirettamente qualsivoglia attività concorrenziale, ovvero tale da arrecare danno all’Istituto ed ai suoi amministratori, per tutta la durata dei Corsi e per i successivi 3 (tre) anni dalla conclusione dei medesimi.

Art. 8: VARIAZIONI UNILATERALI

8.1. L’Istituto si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il contenuto delle presenti Condizioni Generali e dei relativi Allegati dandone comunicazione al Corsista a mezzo mail e/o pec.

8.2. Le modifiche di cui sopra si intendono automaticamente accettate dal Corsista laddove lo stesso non comunichi per iscritto la volontà di recedere dal Contratto entro 7 (sette) giorni dalla data di ricezione della comunicazione dell’Istituto, restando impregiudicata l’insindacabile valutazione dell’Istituto in ordine alla validità del recesso stesso ai sensi dell’art. 5.4.

Art. 9: LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

9.1. Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana.

9.2. Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, salvo quanto diversamente stabilito dalla normativa applicabile a tutela del Consumatore.

Art. 10 – PRIVACY E TRATTAMENTO DATI PERSONALI (GDPR)

10.1. L’Istituto, in qualità di Titolare del Trattamento, tratta i dati personali del Corsista nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., nonché delle Linee Guida del Garante per la protezione dei dati personali.

10.2. Il trattamento dei dati è necessario per:

– perfezionare l’iscrizione al Corso

– consentire l’accesso alla piattaforma e-learning Moodle

– rilasciare certificazioni tecniche tramite EPS riconosciuti dal CONI

– adempiere a obblighi amministrativi, fiscali e assicurativi

📌 Base giuridica → esecuzione del contratto e adempimenti di legge

10.3. La comunicazione dei dati è obbligatoria ai fini della gestione del rapporto formativo; il mancato conferimento comporta l’impossibilità di erogare il servizio.

10.4. I dati potranno essere comunicati esclusivamente a:

– Enti di Promozione Sportiva (EPS – CONI) per tesseramento e rilascio qualifiche

– Provider digitali dell’Istituto (piattaforma Moodle e servizi collegati)

– Consulenti e professionisti ai soli fini amministrativi/contabili

– Pubbliche Autorità nei casi previsti dalla legge

Tutti i soggetti sono nominati Responsabili del trattamento ex art. 28 GDPR.

10.5. Non è previsto alcun trasferimento di dati al di fuori dello Spazio Economico Europeo, salvo adozione delle garanzie ex artt. 44-49 GDPR (Clausole Standard).

10.6. I dati relativi ai risultati formativi e alle certificazioni saranno conservati per 10 anni, per finalità istituzionali CONI/EPS e per eventuali verifiche successive.

Gli altri dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alle finalità del trattamento.

10.7. Eventuali trattamenti per finalità di marketing (promozioni, newsletter, campagne informative) saranno effettuati solo previo consenso esplicito, libero e revocabile.

10.8. Il sistema traccia l’accesso alla piattaforma e-learning e le attività svolte dal Corsista ai soli fini di:

– sicurezza e antifrode

– tutela contrattuale

– verifica dell’effettiva fruizione del servizio

– decadenza dal diritto di recesso ex art. 59 lett. o) Codice del Consumo

Tali registrazioni costituiscono prova opponibile in caso di contestazioni.

10.9. Il Corsista può esercitare in ogni momento i diritti previsti dagli artt. 15-22 GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione, portabilità, reclamo al Garante) contattando il Titolare ai seguenti recapiti:

📩 Email: info@elitesporteducationinstitute.com

📨 PEC: esei@pecimprese.it

📍 Sede legale: Viale di Castel San Giorgio 229A – 00054 Fiumicino (RM)

Art. 11: CLAUSOLE FINALI

11.1. Le presenti Condizioni Generali annullano e sostituiscono ogni precedente accordo, intesa o negoziazione intervenuti tra l’Istituto ed il Corsista in relazione all’oggetto del Contratto.

11.2. Eventuali tolleranze da parte dell’Istituto di comportamenti del Corsista in violazione di una o più previsioni del Contratto non comporteranno rinuncia ai diritti derivanti dalle previsioni violate né al diritto di esigere l’adempimento esatto di tutte le previsioni contrattuali.

Art. 12: COMUNICAZIONI

12.1. Ogni comunicazione tra le parti relativa al Contratto dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata a mezzo pec, mail e/o raccomandata A/R agli indirizzi indicati dal Corsista nel Modulo di Iscrizione e/o da Istituto nella conferma di iscrizione e/o nella fattura e/o nella sua eventuale successiva variazione.

12.2. Ogni comunicazione si intenderà conosciuta alla data di ricezione della stessa.

APPROVAZIONE SPECIFICA AI SENSI DEGLI ARTT. 1341 E 1342 C.C.

Il Corsista, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., dichiara di aver preso visione e di approvare specificamente le clausole di cui agli articoli:

1.3. (facoltà di non accettare le domande di iscrizione)

1.5. (rifiuto dell’iscrizione in caso di incompletezza e/o non veridicità dei dati forniti)

1.6. (obbligo di comunicare variazioni dei dati anagrafici)

3.3. (obbligo di pagamento dell’intero importo in caso di rinuncia del corsista)

5.4. (facoltà di valutazione sulla validità del recesso)

6.3. (esonero di responsabilità per danni derivanti al Corsista)

6.4. (esonero di responsabilità per danni indiretti)

8.1. (facoltà di variazione contenuto condizioni generali)

8.2. (accettazione tacita delle variazioni)

9.2. (foro competente)

Art. 9: RILASCIO DEI DIPLOMI E/O DEGLI ATTESTATI E/O DEL TESSERINO TECNICO
9.1. Al termine del Corso ed in caso di suo superamento,  LIBERTAS (Centro Nazionale Sportivo) e/o qualsivoglia altro Ente di Promozione Sportiva (EPS) del CONI con cui ESEI è affiliata (o sarà affiliata in futuro), rilasceranno al Corsista, in adesione al protocollo SnaQ il Diploma Nazionale di Tecnico nella disciplina e per il livello in cui lo stesso si è reso idoneo. 
9.2. Gli attestati/Diplomi di cui sopra verranno rilasciati a condizione che il Corsista:
a) abbia superato con esito positivo le prove finali previste;
b) abbia frequentato il 100% dell’attività di formazione didattica sportiva;
c) sia in regola con tutti i pagamenti.

Il Diploma e/o l’Attestato verrà rilasciato, decorsi 15 (quindici) giorni dall’avvenuto pagamento dei costi di emissione esattamente indicati al precedente art. 3.4.
9.3. Ancora e qualora, la consegna del Diploma e/o dell’Attestato sia resa impossibile e/o tardata per cause o circostanze non imputabili o comunque non ascrivibili ad AIF, la stessa si impegna a consegnare e/o ad inviare al Corsista quanto sopra nel più breve tempo possibile senza che ciò possa far sorgere in capo al Corsista alcun diritto alla restituzione, anche parziale, degli importi versati, rinunciando il Corsista, con l’accettazione del presente Regolamento, ad ogni domanda, azione e/o ragione in merito.
9.4. Il questionario finale di fine Corso, si compone di 30 domande a risposta multipla. L’esame si intende superato con il conseguimento di un voto pari o superiore a 23/30 per i corsi di 1°livello e 23/30 per i corsi di 2° livello, ovvero rispondendo esattamente ad almeno a 23 domande. Al termine del Corso, ESEI trasmetterà i dati del Corsista all’Ente di Promozione Sportiva di riferimento ai fini della registrazione nei rispettivi albi e/o elenchi di competenza. Ancora e sempre all’esito del superamento del Corso verrà consegnato al partecipante, se previsto dal Corso, il tesserino tecnico per il Corso frequentato e superato, ovvero, qualora l’esame finale non si sia tenuto in presenza, il medesimo verrà inviato al Corsista, a sue spese, all’indirizzo di residenza e/o domicilio comunicato ad ESEI in sede di iscrizione.
9.5. Il Corsista riconosce ed accetta che ESEI, a prescindere dalla denominazione indicativa dei corsi formativi offerti, rilascia le relative qualifiche e certificazioni in adesione ai regolamenti degli Enti e Federazioni di riferimento per ciascuna disciplina sportiva, nonchè al protocollo SNaQ da intendersi quale quadro generale di riferimento adottato dal CONI ai presenti fini.
Per presa visione, conferma ed accettazione

 

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile il Corsista dichiara di avere letto, compreso e di accettare le disposizioni di cui agli articoli: Art. 1 – Premesse; Art. 2 – Perfezionamento dell’iscrizione; Art. 3 - Pagamento del Corso e Costi accessori; Art. 4 - Modifiche Rinvii E Differimenti al Programma dei Corsi; Art. 5 – Legittimo impedimento e Causa di forza Maggiore; Art. 6 – Recesso; Art. 7 – Comunicazioni; Art. 8 - Obblighi e Responsabilità dei Corsisti; Art. 9 - Rilascio dei Diplomi e/o degli Attestati e/o del Tesserino Tecnico;

Per espressa presa visione, conferma ed accettazione delle richiamate clausole ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c.

Informativa sulla Privacy e Trattamento dei Dati Personali

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

(ai sensi degli artt. 13-14 Reg. UE 2016/679 – GDPR)

Elite Sport Education Institute SSD a r.l.

con sede legale in Viale di Castel San Giorgio 229A – 00054 Fiumicino (RM)

C.F./P.IVA: 17806391003

Email: info@elitesporteducationinstitute.com

PEC: esei@pecimprese.it

(di seguito, “ESEI” o “Titolare”)

in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, fornisce la presente Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale applicabile.

1. Tipologie di dati trattati

ESEI raccoglie e tratta i seguenti dati personali:

Dati anagrafici e identificativi (nome, cognome, codice fiscale)

Dati di contatto (numero di telefono, indirizzo e-mail)

Dati relativi ai pagamenti e alla fatturazione (senza memorizzazione integrale dei metodi di pagamento)

Credenziali e dati relativi all’accesso alla piattaforma e-learning (Moodle)

Dati relativi a esami, risultati e certificazioni tecniche

Dati di navigazione e cookie (si veda la Cookie Policy)

Ulteriori informazioni fornite volontariamente dall’interessato

2. Finalità e basi giuridiche del trattamento

I dati personali vengono trattati per le seguenti finalità:

Finalità Base giuridica

Gestione della pre-iscrizione, iscrizione e accesso al Corso Esecuzione del contratto

Gestione dei pagamenti, fatturazione e obblighi fiscali Obbligo di legge

Rilascio di certificazioni tecniche tramite EPS riconosciuti dal CONI Obbligo di legge / Interesse legittimo

Comunicazioni organizzative, didattiche e amministrative Esecuzione del contratto

Tracciamento utilizzo piattaforma e-learning per erogazione servizio digitale Esecuzione del contratto / Interesse legittimo

Invio di newsletter e comunicazioni commerciali Consenso dell’interessato

Difesa in giudizio e prevenzione frodi Interesse legittimo del Titolare

L’eventuale mancato conferimento dei dati obbligatori rende impossibile l’instaurazione e la gestione del rapporto formativo.

3. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti elettronici e cartacei, nel rispetto delle misure tecniche e organizzative idonee a garantire sicurezza, integrità e riservatezza degli stessi.

La piattaforma e-learning registra e conserva dati sugli accessi e sull’utilizzo dei contenuti formativi, necessari ai fini della corretta erogazione del servizio, dell’adempimento contrattuale e della tutela degli interessi del Titolare.

4. Comunicazione dei dati

I dati personali possono essere comunicati a:

Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI per tesseramento e rilascio qualifiche

Provider digitali (es. Moodle) nominati Responsabili esterni ex art. 28 GDPR

Istituti di pagamento e bancari

Consulenti fiscali/amministrativi

Autorità pubbliche nei casi previsti dalla legge

I dati non saranno diffusi né ceduti a terzi per finalità diverse da quelle indicate.

5. Trasferimenti di dati fuori dall’Unione Europea

Qualora i dati siano trattati tramite fornitori extra-UE (es. PayPal, Stripe, Google):

vengono adottate Clausole Contrattuali Standard e misure adeguate a norma degli artt. 44-49 GDPR.

6. Periodo di conservazione

I dati personali sono conservati per i seguenti periodi:

Tipologia dati Durata conservazione

Dati formativi e certificazioni 10 anni

Dati amministrativi, fiscali e contrattuali 10 anni

Dati di accesso e log piattaforma 24 mesi

Dati per finalità marketing Fino a revoca del consenso

Al termine dei periodi indicati, i dati saranno cancellati o anonimizzati.

7. Diritti dell’interessato

L’interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dagli artt. 15-22 GDPR, tra cui:

accesso ai dati

rettifica o aggiornamento

cancellazione nei casi previsti dalla legge

portabilità dei dati

limitazione del trattamento

opposizione al trattamento per finalità di marketing

revoca del consenso, senza pregiudicare i trattamenti effettuati prima della revoca

Le richieste vanno indirizzate a:

Email: info@elitesporteducationinstitute.com

PEC: esei@pecimprese.it

8. Reclamo al Garante

Qualora ritenga che il trattamento violi la normativa vigente, l’interessato può proporre reclamo al:

Garante per la Protezione dei Dati Personali

www.garanteprivacy.it

9. Consenso

Il consenso al trattamento per finalità promozionali è facoltativo e potrà essere revocato in qualunque momento.

La compilazione dei moduli di contatto e pre-iscrizione comporta accettazione della presente Informativa per le finalità connesse alla gestione del rapporto formativo.

10. Minori

I servizi offerti non sono rivolti a minori di anni 16.

Eventuali dati raccolti involontariamente saranno immediatamente cancellati.

Ultimo aggiornamento: gennaio 2025

Elite Sport Education Institute SSD a r.l.